cropped IMG 20211001 213250 scaled 1

Birra Mundi Social Pub

Chi ci segue di più sui social avrà già notato i primi cambiamenti del negozio. Che da negozio è diventato locale. Per la precisione un Social Pub: una piccola birreria in cui la socializzazione la fa da padrona. La birra è la bevanda aggregante per antonomasia, davanti ad una birra si diventa tutti amici, si chiacchiera, ci si confronta, ci si racconta.
Quando non c’erano i social network c’era la birreria per incontrare qualcuno e scambiare due chiacchiere.
Forse anche per questo aumento di social network e mondo digitale abbiamo cercato di ricrearne uno reale, fatto di birre, sedie, tavoli, stuzzichini, risate, progetti, birre, idee, regali, opinioni, gusti, birre…
Il nome è anche una citazione, più o meno nascosta: Buena Vista Social Club, progetto musicale di Nick Gold e Ry Cooder, poi immortalato nel fantastico film documentario diretto da Win Wenders. La riscoperta di un importante club di musica cubana e dei suoi musicisti a distanza di quasi 50 anni.
E Birra Mundi Social Pub ha questo spirito di piccola comunità, di punto di ritrovo: chi suona, chi balla, chi ride, chi si allena, chi corre, chi ascolta le storie, chi le racconta… e la birra “in sottofondo” è la nostra musica. Con i “soliti” quattro accordi: acqua, malto, luppolo e lievito.

0 comments on “Birra Mundi Social PubAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *