bicchieri birra natale

Come chiudiamo l’anno?

Il 2021 è quasi arrivato al traguardo. Mancano pochi chilometri.
E’ stato un anno vincente per te?
Da commercianti sono due anni che le sfide sono sempre più ardue (e all’orizzonte vediamo pure gli aumenti delle materie prime e dei servizi) ma abbiamo sempre fatto un bel respiro e come maratoneti abbiamo proseguito la marcia.
Maratona significa che non è mai finita, o comunque non è una corsa con il traguardo vicino. Serve resistenza, mente lucida, un fisico allenato e birra buona 😛
La trasformazione in pub (con le spine, i posti a sedere, il bagno mundi – che è il più bello del paese oh – e la possibilità di mangiare qualcosa) è stato un bello sforzo ma sta ripagando le ore di “maratona”. I sorrisi e le risate sono aumentati.
Ci crediamo e vogliamo fare bere meglio Romano e dintorni. Come già scritto in precedenza vogliamo offrire il senso del pub puro, della convivialità, della comunità. E non importa la dimensione del posto ma l’apertura verso gli altri. Quello ci rende grandi tutti. Siamo amanti della birra, che si raccontano tra loro un po’ di vita. Quello abbiamo da fare no? Vivere insieme e bene.
QUINDI, senza grossi proclami o locandine ovunque per chiudere bene l’anno abbiamo deciso che staremo insieme il 24 e il 31. Niente festoni e trombette. Restiamo aperti un po’ di più per chi ha voglia di condividere insieme la vigilia di natale e/o san silvestro. Il 24 dicembre dopo le 20 apriamo panettone alla birra e prepariamo il/la birra brulè.
Per il 31 abbiamo pensato a qualcosa di più impegnativo: dalle 11 di mattina, quando nel mondo si festeggerà il primo capodanno, festeggiamo anche noi. Ogni ora un brindisi. Fino a mezzanotte. Poi quel che succede succede, ma nell’anno nuovo ci vogliamo entrare correndo tutti insieme. Ci stai?

0 comments on “Come chiudiamo l’anno?Add yours →

Lascia un commento