IMG 20220304 213724

Gli eventi di marzo

Nel Social Pub questo mese un sacco di eventi.
Prima di tutto c’è stato il restyling di tavoli e scaffale, colori nuovi alle pareti per creare una nuova atmosfera di birreria si, ma soprattutto ancora più conviviale. Più posti a sedere e più comfort.

Il 4 marzo abbiamo tenuto il primo appuntamento delle serate con i birrai. Anche se è passato non possiamo non dire che è stata una serata bellissima in compagnia di Paolo Mattavelli del birrificio Gorgonziner (di Gorgonzola – Milano). Trovate a scaffale quasi tutte le sue birre questo mese (e alcune sono già andate a ruba).
Il prossimo appuntamento di “Piacere, birraio” è per il primo aprile. Sveleremo il nome del birrificio una settimana prima.

Parlando di futuro imminente domenica 13 nuovo aperitivo “BeerBecue” in cui tornerà Edo’s BBQ con alcune sue preparazioni alla griglia.
Giovedì 17 è San Patrizio. Come non festeggiare l’Irlanda, le birre scure e le birre verdi? Dettagli nei prossimi giorni sui nostri canali social.
Sabato 19 è la festa del papà. Soprattutto dei papà che amano la birra 😀 Passate al locale che prepareremo una confezione regalo specialissima!
Trovate l’aggiornamento delle birre al link www.disv.it/birramundi

Dal 21 al 27 marzo poi si terrà l’Italy Beer Week in tutto lo stivale ed anche noi parteciperemo con eventi e promozioni. Aggiornamenti a breve.

Vi aspettiamo al pub per scoprire le birre alla spina e il nuovo arredamento.

0 comments on “Gli eventi di marzoAdd yours →

Lascia un commento