8011856

Dicembre

Comincia dicembre e noi siamo carichi come un cannone spara neve sulle piste da sci (viste le temperature… ci manca poco).

Dal 1 dicembre al 24 dicembre seguici sui social perché ci sarà il calendario dell’avvento by birramundi: ogni giorno ti proporremo una birra speciale per questo mese di feste. Le troverai anche nella zona beershop/bottega del social pub ovviamente.

Il 2 dicembre ospiti per “Piacere, birraio” i birrai di Qubeer (Montello – BG). Racconteranno la loro storia di homebrewer e poi di birrai del birrificio Qubeer e le birre che producono. Prenotazione consigliata.
Sempre il 2 esce con il Giornale di Treviglio e RomanoWeek un inserto sul natale. Tra le pagine troverai anche un buono regalo da riscuotere presso di noi dal 5 al 18 dicembre.

Sabato 3 e domenica 4 li dedichiamo alla polenta! POLENTI-AMO, 3 interpretazioni di polenta con birra artigianale o cocktail. Per aperitivo, cena o dopo cena. Quando la fame chiama. Prenotazione consigliata.

Dal 5 dicembre saremo aperti tutti i giorni per permetterti di fare i tuoi regali a tema birra senza diventare matto/a e per bere con gli amici dopo il lavoro. Sceglici per ritrovarti con amici e colleghi per gli scambi di auguri e regali, ma sopratutto bere bene insieme a chi vuoi bene.

Giovedì 8, oltre al pub-beershop, ci trovi anche in centro a Romano coi mercatini di natale. Porteremo le nostre confezioni regalo e proposte di natale anche li. Dalle 9 alle 18 circa.

Week end 9-10-11 dicembre ti proponiamo una degustazione dolci e liquori alla birra. Per tutto il week end sarà possibile degustare tra 3/4 proposte che abbinano un dolce e un derivato “alcolico” della birra. Liquori e perché no all’occorrenza anche acquavite di birra da 40 gradi. Nelle prossime settimane troverai l’evento e la lista delle proposte da provare.

24 dicembre ripetiamo la serata conviviale con la birra brulè. Ricetta ormai collaudata da anni. La birra brulè, che richiama il vin brulè, è una birra calda rossa con spezie. Sorprendente e ottima per scaldarsi dal freddo della vigilia. Con ogni bicchiere ti offriamo una fetta di panettone. Il dopo cena ideale prima di natale.

Natale, 25 dicembre: chiuso. 26? Ci aggiorniamo 😀

Capodanno, 31 dicembre. Dopo il successo dell’anno scorso si ripete la magia del CapodannoMundi. Si parte festeggiano il primo capodanno nel mondo alle 11:00 col capodanno di Kiribati (Christmas Island). Aggiornamenti in corso.

0 comments on “DicembreAdd yours →

Lascia un commento