Birraio per un giorno – Speciale San Valentino


Solo per San Valentino proponiamo un’edizione speciale di Birraio Per un giorno.

Durante “birraio per un giorno” farete la birra che più vi piace e ne seguirete tutte le fasi produttive partendo dai singoli ingredienti scoprendo come “magicamente” diventeranno birra.
Il corso, che si svolgerà nel nostro negozio di Romano di Lombardia (BG), durerà circa 5 ore (inizio verso le 10:00) e includerà la formazione teorica e pratica per produrre 17-20 litri circa della birra scelta. Durante il corso verrà sviluppata la ricetta in base ai vostri gusti.
Ma non finisce qui!
Essendo una versione speciale e unica di Birraio per un giorno (nel senso che solo una coppia potrà partecipare – il 13 febbraio) abbiamo preparato qualche bonus in più:
– a pranzo sarà incluso uno speciale brunch di coppia
– le birre da degustare a testa incluse saranno 3 (invece di 2)
– quando la birra sarà pronta ve la porteremo a casa noi!

Il costo è di 150 euro, a coppia, e sarà per entrambi una giornata particolare e divertente. Ricca di curiosità e scoperte sulla birra – la vostra birra.

Dopo circa un mese la birra sarà pronta e ve la porteremo comodamente a casa pronta per essere bevuta.
Il formato delle birre imbottigliate potrà essere 33cl, 50cl o 75cl (ci farete sapere il formato preferito).

Nota covid-19: la giornata sarà obbligatoriamente svolta in ottemperanza alle normative vigenti con le mascherine (le vostre), green pass ed eventuale uso di guanti monouso.

* Vi diamo la possibilità di scegliere tra: golden ale, blonde ale, belgian ale , koelsh, blanche, weiss, amber ale, irish red ale, brown ale, ipa, porter, stout ed altre. Nei giorni prima della giornata da birraio verrete contattati e direte al mastro birraio cosa avete in mente di produrre.

Per prenotare e rispondere ai tuoi dubbi o curiosità scrivi:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'. Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679