locandina evento

Un settembre carico

Settembre a Romano è sempre stato un mese pieno di eventi.
Finita l’emergenza covid vogliamo tornare a spingere su tutte le idee che avevamo e a maggior ragione avendo fatto la trasformazione in pub.

Venerdì 9 settembre Mattia Bonardi, il birraio di Nama Brewing, verrà a presentare le sue birre e chiacchiererà con noi del nuovo birrificio aperto da poco e delle sue esperienze precedenti. Prenotazione consigliatissima entro giovedì 8 settembre (3 birre + abbinamento culinario a 15€).

Il week end 16-17-18 a Romano ci sarà l’evento “Romano Medievale” e noi abbiamo in programma 3 occasioni speciali per bere buona birra insieme: venerdì sera ci trovate in Piazza Fiume col nostro gazebo e 2 vie alla spina, sabato saremo sempre itineranti “alla spina” in centro paese, mentre per domenica in tardo pomeriggio vi proponiamo una degustazione di 3 birre medievali-inconsuete presso il social pub. Anche in questo caso per la degustazione consigliata prenotazione (costo 12€).

Il week end 23-24-25 festeggiamo l’oktober fest insieme. Con birre, cibo e musica tipici della festa di Monaco di Baviera. 3 giorni di allegria e festa nel nostro piccolo ma grande pub.

In tutti questi week end sarà aperto il nostro cortile “Bier Garten” per chi preferisce stare all’aperto (servizio al tavolo “self service” – asporto semplice)

Poi per il week end dopo succederà ancora altro ma ve lo diciamo più avanti. Intanto beviamo birra artigianale insieme.

0 comments on “Un settembre caricoAdd yours →

Lascia un commento