copertina fb gennaio2024

2024 da Birra Mundi

E un altro anno è finito e un nuovo anno è iniziato. Questo 2024 festeggeremo 7 anni dall’apertura del beeshop/bottega e 3 anni dalla trasformazione in birreria conviviale.

Ci saranno delle novità in questo gennaio. Appunto a gennaio (e solo gennaio) saremo chiusi lunedì ma anche il martedì. Un po’ per il meteo ma soprattutto perchè faremo delle piccole modifiche. Dove? Dovrai passare al locale per scoprirle ma vedrai che una in particolare ti farà super felice. La nostra mission rimane farvi bene sempre al meglio e con più scelta…

Torneranno più presenti la linea delle nostre birre. L’apetta fatta per natale è quasi finita. L’hai assaggiata? Sbrigati che in queste settimane attacchiamo l’ultimo fusto.

Anticipando gli eventi del 2024 da Birra Mundi “Piacere, Birraio” prende una piccola pausa ma da marzo (sempre il primo venerdì del mese) terremo delle degustazioni per stili, abbinamenti culinari, città. Ogni mese un argomento speciale e 3 birre da bere, così da far conoscere la birra anche a persone curiose di questo mondo o nuovi bevitori consapevoli. Il titolo “Piacere birra” 😀

Altri eventi settimanali li leggerai nella newsletter e sui nostri social.

In alto i bicchieri e salute a questo nuovo anno birrario che sta per cominciare.
#cheers

0 comments on “2024 da Birra MundiAdd yours →

Lascia un commento