Free glass of beer image

Marzo è un bel birraMese

Febbraio freddolino e pigro sta finendo. Davanti a noi marzo, il mede della primavera, della ripresa. Non a caso un gioco di parole romano è con marzo e “m’arzo” nel senso di mi alzo.

Anche da Birra Mundi Social Pub il mese di marzo sarà ricco di eventi all’insegna di “m’arzo, prendo na bira e me risiedo, e però bevo contento”.

Cosa succederà?
3 marzo: “Piacere, birraio” con Birra Bellazzi.
Riprendono le serate di degustazione e chiacchiere insieme ai birrai. 3 birre + abbinamento culinario. Il primo ospite di quest’anno arriva da Bologna. Li proponiamo dal primo giorni di apertura (2017), ci sarà un perché. Si perché fanno delle birrette di pregio da paura! 😀
8 marzo: Festa della donna. Stiamo preparando qualche sorpresa.
17 marzo: San Patrizio. Birre scure, birra verde, menù a tema. Una giornata porta fortuna. Da non mancare.
18 marzo: Romano in fiore. Ci troverai in centro paese con il nostro stand e birre con luppolo in fiore per salutare la primavera in arrivo.
19 marzo: Social Pub in tour. Andremo in visita all’evento Brescia in Fermento per assaggiare un po’ di birre orobico-bresciane. Partenza e ritorno dal locale. Maggiori info in arrivo.
20-26 marzo: torna Italy Beer Week, la settimana della birra artigianale italiana. Promozioni ed eventi vari nel nostro locale. Anche qui maggiori info in arrivo.
31 marzo: “Piacere, birraio”. Anticipiamo di una settimana per via della pasqua la serata con i birrai. Chi ci sarà? Possiamo solo dire che sarà un birrificio bresciano e il birraio ha tanta esperienza alle spalle. Un piacere scoprire i suoi aneddoti e la sua visione di come va fatta una birra.

Che dici, sei dei nostri? O sei astemio? @.@

0 comments on “Marzo è un bel birraMeseAdd yours →

Lascia un commento